Il corso d’italiano per attività commerciali è pensato per tutti gli stranieri che vogliono vendere i loro prodotti/servizi in Italia.
Molte attività commerciali attuali sono gestite da persone non madrelingua, che spesso devono fare i conti con le difficoltà della lingua italiana.
Per un titolare d’attività cinese non è semplice all’inizio riuscire a comprendere le sfumature di una lingua così diversa, mentre un negoziante di lingua araba può fare fatica a comunicare correttamente coi suoi clienti.
Questo vale naturalmente anche per baristi, commessi e personale a contatto con il pubblico.
Proprio pensando a queste categorie, noi di Lionspeech ci siamo specializzati nel fornire un servizio di alta qualità ai lavoratori stranieri che necessitano di parlare la lingua italiana a un buon livello. Lezioni personalizzate, individuali o in piccoli gruppi, potranno permetterti di scoprire tutte le sfumature della lingua italiana, fissando l’orario in comune accordo con l’insegnante, senza perdere tempo, né ore di lavoro.
Il nostro corso di italiano per attività commerciali per stranieri si avvale di docenti madrelingua italiani che possono parlare anche la tua lingua, in modo da metterti a tuo agio e farti imparare l’italiano in modo rapido e divertente.
Per richieste e preventivi, non esitare a contattarci, trovando il responsabile locale più vicino alla sezione contatti.