Hai mai pensato di “dare voce” ai tuoi video, ai tuoi webinar e ai tuoi corsi di formazione? In quale lingua? In tutte quelle che vuoi naturalmente! Sfruttare i video per diventare internazionali è uno degli strumenti più potenti per raggiungere un ampio pubblico giocando su immagini e suono. In questo esempio il titolare di Atmospherae catering, nonché chef di alto livello, Luca Soldati ci spiega come fare la carbonara…ovviamente in inglese! Un servizio che sfrutta la sinergia tra interpretariato in simultanea e voice-over, senza trattarsi di un doppiaggio vero e proprio. Un modo nuovo di esportare i video, in modo economico e con un risultato nettamente superiore ai sottotitoli! Non possiamo dirti altro a questo punto che…buon appetito!
Lionspeaky Food – Un servizio che fonde interpretariato in simultanea e voice-over per fare parlare i tuoi video in tutte le lingue!
Ti interessa approfondire l’argomento con noi? Puoi scrivere all’indirizzo e-mail info@lionspeech.com o richiederci informazioni dal form qua sotto. In alternativa puoi chiamare il numero 393-5651660 e sarai inoltrato al responsabile locale della tua zona.
Quali argomenti puoi approfondire ora?
CAT Tool
CAT Tool, cosa sono? La parola CAT sta per “computer-aided translation” e rappresenta una serie…
Storia della traduzione [Età contemporanea]
Ignacy Krasicki e la sua definizione di traduzione Il XIX secolo si apre con le…
Bologna Welcome
Bologna Welcome è uno dei nostri clienti di punta, una vera eccellenza nel settore del…